Chi troverai al campo?

Oltre a me in campo troverai diversi collaboratori, ciascuno specializzato in una disciplina di competenza, ma tutti in linea con il metodo della scuola e la medesima visione del cane come compagno di vita!

Elisa Pedretti

Educatore Cinofilo CSEN 
Addestratore Cinofilo ENCI
Tecnico Rally Obedience CSEN in formazione

Proprietaria di Denver, un meraviglioso pastore belga malinois, si è avvicinata al campo come allieva, incuriosita dal metodo di lavoro e volenterosa di migliorare il rapporto con il proprio cane.
Dopo oltre un anno di affiancamento costante, stage e seminari insieme ha iniziato a collaborare attivamente nelle Puppy Experience e nei percorsi individuali di Educazione e Addestramento.

Arianna Tres

Istruttore e Giudice Treibball (Associazione Italiana Treibball®)
Riabilitatore Comportamentale UISP
Dott.ssa del Benessere Animale

Io e Arianna ci siamo conosciute nel lontano 2010 e ci siamo laureate insieme presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano come Tecnici del Benessere Animale.
Oltre ad essere bravissima in campo, attenta al benessere del soggetto e all'equilibrio del binomio, è anche una carissima amica di cui mi fido ciecamente!
La trovate al campo ogni martedì a seguire il Treibball Team.

Federica Morelli

Istruttore ENCI sez. 1

Istruttore di Obedience MIND THE DOG
Istruttore BALANCE SAFE & SOUND e K9 CROSS TRAINING

Appassionata di preparazione di cani da soccorso, Utilità e Difesa, Dog Fitness e ovviamente Obedience ha lavorato con centinaia di cani della sua carriera di Addestratore.
Il suo approccio si sposa alla perfezione con quello dell'Academy: il gioco e il divertimento insieme al proprietario sono alla base di tutto!
La trovate al campo ogni mercoledì a seguire l'Obedience Team.

Luca Todisco

Educatore Cinofilo

Istruttore Disc Dog


Prima di chiedere a Luca di entrare a far parte del gruppo Istruttori dell'Academy l'ho seguito con attenzione per anni attraverso verso i social e ho voluto provare la disciplina con entrambi i miei cani, inutile dire che ha confermato tutte le mie aspettative. L'attenzione verso il cane e la sua sicurezza nello svolgimento to di uno sport così d'impatto è altissima, così come la preparazione del proprietario a lanciare i dischi nel modo corretto. Divertimento assicurato!


Lo trovate al campo ogni martedì a seguire il Disc Dog Team.